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/Aree Tematiche/Ambiente, animali, rifiuti e energia/Raccolta rifiuti

Raccolta rifiuti

Il servizio di raccolta rifiuti e igiene della città è stato affidato dall’Agenzia regionale Atersir, con Delibera n. 14 del 7 aprile 2016 per la durata di 15 anni, a Geovest Srl

logo-geovest-2_0.png

Disposizioni in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati - Delibera ARERA 31 ottobre 2019 444/2019/R/rif

Dati aggiornati al 17/06/2022

Ragione sociale gestore: GEOVEST SRL - (3.1.a)

Recapiti: (tel - fax - mail) - (3.1.b)

Reclami: modulistica - (3.1.c)

Raccolta rifiuti: calendario e orari cittadini- (3.1.d)

Raccolta rifiuti: calendario e orari imprese- (3.1.d)

Campagne straordinarie - (3.1.e)

Istruzioni conferimenti cittadini - (3.1.f):

  • Sezione “Raccolta differenziata”
  • Sezione “Le Regole del servizio”

Istruzioni conferimenti imprese - (3.1.f):

  • Sezione “Raccolta differenziata”
  • Sezione “Le Regole del servizio”

Carta qualità servizio - (3.1.g) (ad oggi non presente)

Raccolta differenziata % - (3.1.h)

  • Sezione “I dati delle raccolte”

Spazzamento/lavaggio strade: calendario e orari - (3.1.i)

  • Sezione “Pulizia strade”

Regole calcolo tariffe - (3.1.j)

Riduzioni tariffarie per disagio economico - (3.1.k)

Atti approvazione tariffe - (3.1.l)

Modalità di pagamento - (3.1.n)

Scadenze di pagamento - (3.1.o)

Ritardato o omesso pagamento: informazioni (3.1.p)

Errori in bolletta - (3.1.q)

Documenti di riscossione in formato elettronico - (3.1.r)

  • Sezione “Tariffa Rifiuti Puntuale cittadini”
  • Sezione “Tariffa Rifiuti Puntuale imprese”

Regolamento TCP - (3.1.m)

Comunicazioni Arera ai cittadini (3.1.s)

 

 Tra gli allegati pubblicata la Carta della Qualità di Geovest, approvata dall’Agenzia Territoriale dell’Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti (Atersir) con delibera 69 del 19/06/2023 e dal Consiglio di Amministrazione di Geovest con delibera 7 del 19/09/2023.

La Carta della Qualità è il documento attraverso il quale Geovest, in qualità di erogatore di pubblico servizio, introduce un set di obblighi di qualità contrattuale e tecnica, affiancati da indicatori di qualità e relativi standard generali sulla base di quanto definito dal ‘Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani’ (TQRIF) allegato alla delibera 15/22 dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) e in conformità allo schema di riferimento predisposto da Atersir con delibera 138/22.

 

Allegati

File Estensione Dimensione Download link
Carta della Qualità PDF icon carta_della_qualita_geovest.pdf pdf 799.28 KB Scarica
Volantino Carta della Qualità PDF icon volantino_carta_della_qualita.pdf pdf 1.67 MB Scarica
Carta della Qualità
Volantino Carta della Qualità

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