Regione Emilia Romagna
La presente procedura pubblica ha lo scopo di assegnare contributi a favore di “associazioni appartenenti agli enti del terzo settore” che agiscono senza alcun scopo di lucro e che si adoperano svolgendo attività di interesse generale attraverso la forma del volontariato, dell’assistenza e dell’erogazione gratuita di beni o servizi per la realizzazione di progetti di carattere esclusivamente sociale, al fine di sostenere quei nuclei familiari che versano in condizioni particolarmente precarie sociali e/o economiche o che comunque necessitano di assistenza sociale e/ o sanitaria.
Le domande, comprensive della dichiarazione sostitutiva ex artt. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000 e ss.mm.ii., dovranno essere compilate utilizzando il modulo allegato al presente bando e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Agata Bolognese , entro il termine perentorio di MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE 2024, esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
• a mezzo PEC all’indirizzo comune.santagatabolognese@cert.provincia.bo.it ;
• a mano all’Ufficio Amministrativo Servizi Sociali piano terra del Comune di Sant’Agata Bolognese nei giorni di martedì e giovedì dalle 09,00 alle 11,00 su appuntamento da fissare telefonando al n. 0516818943;
• a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite corriere all’indirizzo Comune di Sant’Agata Bolognese – Ufficio Protocollo – via 2 Agosto 1980 n. 118 – 40019. Se si procede tramite consegna a mani o con invio di raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite corriere, la domanda dovrà essere contenuta in un plico o busta chiusa e sigillata recante all’esterno il nominativo e l’indirizzo completo del mittente, nonché la dicitura “Domanda per l’assegnazione di contributi a favore di associazioni appartenenti agli enti del terzo settore”. In tali casi, ai fini della tempestività della presentazione della domanda, farà fede il timbro di arrivo del Comune apposto sulla busta o plico.
In caso di invio a mezzo P.E.C., ai fini della tempestività della presentazione della domanda farà fede il giorno e l’ora di inoltro del messaggio P.E.C., che dovrà essere inviato entro le ore 24.00 di MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE 2024, a pena di inammissibilità. Il Comune si riserva, in ogni caso ed in ogni momento, di richiedere agli interessati ogni altra ed ulteriore documentazione eventualmente ritenuta necessaria per l’assegnazione e liquidazione del contributo.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO