Tu sei qui: Home / Notizie / Zanzare in arrivo: evitiamo trattamenti inutili e dannosi

Zanzare in arrivo: evitiamo trattamenti inutili e dannosi

Un inizio di primavera insolitamente caldo potrebbe anticipare l’arrivo delle zanzare. I tecnici del Centro Agricoltura Ambiente "Giorgio Nicoli", mediante la nota allegata, forniscono alcune indicazioni pratiche su come prevenire le prime infestazioni nei nostri giardini senza danneggiare api e insetti utili.
Zanzare in arrivo: evitiamo trattamenti inutili e dannosi

larva