Tu sei qui: Home / Notizie / Coop Reno: chiusi supermercati domenica 22 e 29/03

Coop Reno: chiusi supermercati domenica 22 e 29/03

Si trasmette alla cittadinanza la nota informativa, pervenuta da Coop Reno, relativamente alla chiusura temporanea dei punti vendita per le giornate di domenica 22 e domenica 29 marzo.

Negozi Coop: chiusi la domenica in tutta Italia

Decisa la chiusura TEMPORANEA dei punti vendita Coop Reno sul territorio nelle domeniche del 22 e del 29 marzo.

Queste le parole del Presidente Cda di Coop Reno Andrea Mascherini:

Coop ha deciso la chiusura degli oltre 1100 punti vendita la domenica, per le prossime 2 settimane (quindi domenica 22 e domenica 29 marzo), rivalutando al termine delle 2 settimane la situazione. Dopo l’istituzione del comitato di crisi nazionale e le regole per lavorare in sicurezza, Coop vara a livello nazionale una nuova misura che ha una duplice valenza: rispondere alle esigenze del personale che lavora nei punti vendita e limitare ulteriormente le uscite da casa delle persone in linea con le indicazioni del Governo. “La riteniamo una misura doverosa per due motivi entrambi importanti. Così facendo contribuiamo a limitare le presenze per strada diluendo gli acquisti delle famiglie durante i giorni feriali della settimana e impedendone la concentrazione durante la domenica. Contemporaneamente veniamo incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone; sarà utile per avere una pausa in più in grado di attenuare la tensione delle scorse settimane. La misura è ovviamente eccezionale e limitata.”

Andrea Mascherini Presidente Cda Coop Reno

REFERENDUM COSTITUZIONALE