Tu sei qui: Home / Notizie / 22 novembre: riapertura Centro di Raccolta e Mercatino del Riuso Geovest

22 novembre: riapertura Centro di Raccolta e Mercatino del Riuso Geovest

Geovest avvisa la cittadinanza che, a causa di una serie di lavorazioni che dovranno essere eseguite nell’area del piazzale, si rende necessaria la chiusura completa del Centro di Raccolta di Sant'Agata Bolognese e del Mercatino del Riuso...leggi tutto
22 novembre: riapertura  Centro di Raccolta e Mercatino del Riuso Geovest

Avviso

Geovest avvisa la cittadinanza che, a causa di una serie di lavorazioni che dovranno essere eseguite nell’area del piazzale, si rende necessaria la chiusura completa del Centro di Raccolta di Sant'Agata Bolognese nei seguenti periodi:

- Nella singola giornata del 31 Ottobre;

- Nel periodo dal  5 al 17 Novembre compresi.

Gli utenti che avessero necessità di ritirare uno o più contenitori per la raccolta dei rifiuti, dovranno recarsi presso l’ufficio centri di raccolta, in Via dell’Oasi 373 – località Beni Comunali - a Crevalcore (sede centrale Geovest).

Si avvisa inoltre che nelle stesse giornate resterà chiuso anche il mercatino del riuso.

Per informazioni: News Geovest

« marzo 2019 »