Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio / SagreFiereMercati / Svuda la canteine :IL MERCATINO E' SOSPESO SINO A NUOVE COMUNICAZIONI

Svuda la canteine :IL MERCATINO E' SOSPESO SINO A NUOVE COMUNICAZIONI

IL MERCATINO DEL RIUSO "SVUDA LA CANTEINE" MERCATINO DELLE OPERE DEL PROPRIO INGEGNO E DELLE COSE DEL PASSATO SI SVOLGE SOTTO I PORTICI DEL CENTRO STORICO DI SANT’AGATA BOLOGNESE.

NI SECONDO SABATO DEL MESE, DALLE  8,00 ALLE 17,00 

  • SARÀ POSSIBILE TROVARE COSE VECCHIE ED USATE QUALI BICICLETTE, MOTOCICLETTE E RICAMBI, MOBILI, OPERE DI PITTURA, SCULTURA E GRAFICA, CERAMICHE, MA ANCHE COSE USATE IN GENERE COMPRESI ABBIGLIAMENTO E CASALINGHI. NON MANCHERANNO GLI OGGETTI DA COLLEZIONE QUALI, FILATELIA, NUMISMATICA, LIBRI, RIVISTE, FUMETTI, GIORNALI ED ALTRI DOCUMENTI DI STAMPA, CARTOLINE E FOTOGRAFIE.
  • IL MERCATINO NON SOLO PUO’ ESSERE UN’OCCASIONE PER RISPARMIARE, MA DIVENTA ANCHE UN MODO ECOLOGICO DI FARE ACQUISTI, ALLUGANDO IL PERIO DI UTLIZZO DI COSE E OGGETTI NON DISPERDENDOLI COSI’ NELL’AMBIENTE.
  • SVUDA LA CANTENA VUOLE ESSERE CERTAMENTE UN’OCCASIONE’ PER  VALORIZZARE IL CENTRO STORICO E LE SUE ATTIVITA’ IN QUESTO COMPLESSO QUADRO CONGIUNTURALE, MA E’ ANCHE UN’OTTIMA OPPORTUNITA’ PER TRASCORRERE UNA GIORNATA DIVERSA, ALL’APERTO, IN UN CONTESTO INFORMALE TIPICO DI UN PAESE CON UNA ATMOSFERA UNICA E PIACEVOLISSIMA .
CLICCA QUI per modulo di autocertificazione    

CLICCA QUI per le condizioni di partecipazione e la Delibera Istitutiva                  

CLICCA QUI per vedere il volantino

 

PRENOTAZIONE E ABBONAMENTI A PARTIRE DA MARTEDI' 13 SETTEMBRE!!!


N.B. La prenotazione degli spazi può avvenire solo telefonando, non saranno accettare richieste tramite SMS, o per strada mentre si svolge il mercatino. La settimana della manifestazione saranno assegnati gli spazi e vi sarà confermata tramite SMS, se non si riceverà una risposta di partecipazione lo spazio verrà riassegnato. Agli abbonati sarà richiesta tempestività nel comunicare la mancata partecipazione, e si ricorda che lo spazio non può essere passato a terzi ma in loro assenza torna nella disponibilità del comune che riassegnerà lo spazio in base alle prenotazioni.

INFO & PRENOTAZIONI 320/4297387 - 051/6818931
N.B.: Non rispondiamo ai messaggi WhatsApp.

DISPOSIZIONI

 La partecipazione al mercatino è riservata a privati (persone fisiche maggiorenni) o associazioni regolarmente costituite ai sensi di legge che scambiano o vendono in modo sporadico ed occasionale beni di proprietà usati altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento.

Sono escluse dalla partecipazione le imprese iscritte al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. ed i soggetti di cui al precedente art. 2 co. 2.

 I soggetti che partecipano ai mercatini del riuso devono fornire all’organizzatore una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con la quale dichiarano:
a.    di partecipare al mercatino come privato (persona fisica) o legale rappresentante di associazione regolarmente costituita. Il legale rappresentante che non partecipa direttamente deve indicare nell’atto sostitutivo di notorietà anche i nomi ed i dati anagrafici degli eventuali incaricati;
b.    di aver preso visione delle norme contenute di gestione e delle disposizioni previste nell’atto di istituzione della specifica manifestazione;
c.    che gli oggetti esposti o venduti in occasione del mercatino del riuso a cui partecipano sono propri, usati, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento, ai sensi all'art. 3 della Direttiva 2008/98/CE e delle finalità di cui all'art. 180 bis del D.Lgs. 152/2006, come modificato dal D.Lgs 205/2010.

In area contigua a quella in cui ha luogo il mercatini del riuso possono svolgersi manifestazioni o iniziative riservate alla partecipazione di:
coloro che vendono o espongono per la vendita le proprie opere d'arte, nonché quelle dell'ingegno a carattere creativo di cui all’art. 4 - co. 2 lett. h) del D. Lgs.vo n. 114/98;
coloro che espongono per la vendita articoli  filatelici numismatici e mineralogici senza prevalente finalità commerciale;
i minori di anni diciotto, nel caso di manifestazioni a loro riservate.

 



aa

 

 

 

 

 


 

 



Contatti

Sede municipale: 
Via 2 Agosto 1980, 118 - Sant'Agata Bolognese (BO)

REFERENDUM COSTITUZIONALE

DEL 29 MARZO  2020

logocentriestivi     

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI

logo

teatro bibiena

Meteo

Calendario Eventi

calendario

« aprile 2020 »
aprile
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930