Regione Emilia Romagna
Come presentare una raccolta firme
I Comitati promotori delle diverse iniziative devono inviare una richiesta con allegata modulistica all’Ufficio Protocollo del comune nella quale devono essere indicati:
* la data di scadenza della raccolta firme,
* nome e cognome del referente
* recapiti a cui rivolgersi.
La documentazione può essere presentata:
1) di persona presso Ufficio Protocollo
Lunedì Dalle 9:00 Alle 13:00
Martedì Dalle 9:00 Alle 13:00
Mercoledì Dalle 9:00 Alle 13:00
Giovedì Dalle 9:00 Alle 13:00
Venerdì Dalle 9:00 Alle 13:00
Sabato Dalle 9:00 alle 12:30
2) tramite la casella di posta elettronica certificata comune.santagatabolognese@cert.provincia.bo.it
Al termine del periodo di raccolta firme L’Ufficio Anagrafe/Protocollo provvede all’autenticazione dei moduli, che una volta completati, vengono inoltrati al Comitato promotore.
Chi può firmare
I cittadini italiani, elettori del Comune di Sant’Agata Bolognese; se il Comitato promotore lo consente possono firmare anche i non residenti.
In che modo
Il cittadino deve presentarsi di persona presso l’Ufficio Protocollo o lo sportello dell’Ufficio Anagrafe- Stato Civile ed Elettorale con un documento d’identità o riconoscimento in corso di validità.
Per informazioni tel. 051/6818936- 051/6818962
File | Estensione | Dimensione | Download link | |
---|---|---|---|---|
Libera L'Europa - Raccolta firme |
![]() |
405.48 KB | Scarica |
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO